La società specializzata in simulatori da corsa entra nell’OIES per posizionarsi come punto di riferimento in Italia per il mercato Esports sim-racing
Driving Simulation Center si associa all’Osservatorio Italiano Esports, la prima piattaforma B2B di networking, informazione e formazione per gli operatori del settore. L’accordo rientra nella strategia dell’azienda di posizionarsi nel settore del sim-racing.
Driving Simulation Center offre servizi dedicati agli appassionati della guida virtuale, a chi sogna l’automobilismo da competizione e ai piloti che vogliono allenarsi in modo innovativo.
“La società è attiva anche nel settore media con il portale DrivingItalia.net, specializzato nel settore dei giochi e simulatori di guida.
L’Osservatorio Italiano Esports è uno progetto spin-off di Sport Digital House, digital agency focalizzata sul settore dello sport che sviluppa innovative strategie di funnel marketing per le aziende utilizzando il proprio network di atleti e team Esports.
Clicca qui per ricevere maggiori informazioni su come diventare membro dell’OIES.