Il marchio di energy drink a base di miele, affidandosi all’esperienza dell’Osservatorio, punta ad avere una maggiore comprensione del mercato Esports.
Beebad Energy Drink aderisce all’Osservatorio Italiano Esports, la prima piattaforma B2B di networking, informazione e formazione per gli stakeholder del settore. L’accordo rientra nella strategia di Beebad di voler comprendere a pieno il settore Esportivo, in continua crescita e sviluppo.
Beebad Energy Drink nasce dall’esperienza del gruppo Parodi, tra i leader nella produzione del miele, che ha contribuito a creare la prima bevanda energetica prodotta con il solo utilizzo di ingredienti naturali. Beebad infatti si differenzia dalla concorrenza per l’utilizzo di materie prime di qualità e specialmente il miele, fonte ottimale e bilanciata di carboidrati, che non solo aiuta ad affrontare al meglio la giornata ma conferisce alla bevanda un gusto unico e delizioso.
L’entrata nel network dell’Osservatorio di una realtà importante come Beebad Energy Drink rafforza sempre più il posizionamento di OIES come ente capace di offrire alle aziende tutte le risposte necessarie per gli investimenti nel mercato degli Esports e del gaming.
Il network dell’Osservatorio rappresenta infatti il principale ecosistema a disposizione dei brand che vogliono entrare a far parte del settore ampliando le loro opportunità di business.
L’Osservatorio Italiano Esports è uno progetto spin-off di Sport Digital House, digital agency focalizzata sul settore dello sport che sviluppa innovative strategie di funnel marketing per le aziende utilizzando il proprio network di atleti e team Esports.