L’accademia Gamer Heroes Academy, fondata quest’anno, si pone l’obiettivo di sviluppare le capacità comunicative ed espressive dei ragazzi dai 13 ai 18 anni tramite la multimedialità e la collaborazione in presenza.
Lo scopo, attraverso tutte le discipline che riguardano il mondo dei videogiochi, è quello di educare e indirizzare al meglio il potenziale creativo dei giovani appassionati al campo del videogame, e di creare sinergie con i nuovi media.
L’ingresso nell’Osservatorio Italiano Esports si coniuga con la mission di Gamer Heroes Academy di creare una rete con le aziende del settore, enti e centri di formazione nelle principali città italiane, per dare la possibilità ad un maggior numero di alunni di poter sviluppare le proprie capacità e i propri sogni nel mondo videoludico.
“La Gamer Heroes Academy è estremamente orgogliosa di annunciare la sua inclusione nella rete aziendale dell’Osservatorio Italiano eSport. Questo riconoscimento è un importante passo avanti nella nostra missione di promuovere e sostenere l’eSport ed il Gaming in Italia. Siamo certi che questa collaborazione aprirà nuove porte e ci offrirà preziose opportunità per contribuire ancora di più allo sviluppo dell’eSport nel nostro paese. Siamo entusiasti di lavorare in sinergia con l’Osservatorio e anticipiamo un futuro luminoso per l’industria dell’eSport e del Gaming in Italia.” Filippo Cosentino Co-Founder
L’Osservatorio Italiano Esports è un progetto spin-off di Sport Digital House, digital agency focalizzata sul settore dello sport che sviluppa innovative strategie di funnel marketing per le aziende utilizzando il proprio network di atleti e team Esports.
Clicca qui per ricevere maggiori informazioni su come diventare membro dell’OIES.