JOBS IN ESPORTS
Jobs in Esports rappresenta il primo programma di placement in Italia dedicato alla ricerca lavoro nel settore Esports e gaming.
Si tratta di un’innovazione unica per le società che operano nel mercato esportivo italiano: avranno a disposizione una piattaforma in cui ricercare figure altamente specializzate e che posseggono le conoscenze fondamentali del settore.
COME FUNZIONA JOBS IN ESPORTS
Alle posizioni aperte delle aziende/team che hanno aderito potranno candidarsi solo profili in possesso delle attestazioni dell’Advanced Esports Programme o dell’OIES Badge.
PERCHE’ JOBS IN ESPORTS
Jobs in Esports diventa un’opportunità per le aziende, che potranno rivolgersi a profili altamente preparati e qualificati, risparmiando così risorse ed energie nella ricerca di candidati idonei per le posizioni in Esports e gaming.
Le società avranno a disposizione un canale privilegiato in cui ricercare personale che ha già ricevuto un’attestazione sulla conoscenza, la competenza e l’affidabilità da parte di OIES.
In più gli iscritti all’Advanced Esports Programme e all’OIES Badge potranno contare su un contatto diretto con le aziende che ricercano personale sui temi collegati alla loro formazione.
COME PARTECIPARE A JOBS IN ESPORTS
1. FREQUENTA UNO DEI CORSI DELL’OIES
2. VIENI INSERITO NEL DATABASE DI JOBS IN ESPORTS
3. LO STAFF DI OIES SI OCCUPERA’ DI INCROCIARE IL TUO PROFILO CON LE OPPORTUNITA’ APERTE DALLE AZIENDE
4. FISSI I COLLOQUI
5. TROVI LAVORO!
AZIENDE PARTNER
AGENZIE
TEAM
Completa il form per prenotarti e ricevere la possibilità di candidarti alle posizioni aperte in Jobs in Esports.
Con l’acquisto l’utente dichiara di aver preso visione dei Termini e Condizioni di Vendita e dell’informativa privacy e di accettarli integralmente.