Come immettere sul mercato un prodotto con target gaming

Lanciare un nuovo prodotto sul mercato è una delle fasi cruciali quando si imposta una strategia di marketing. Se poi parliamo di gaming, dobbiamo essere consapevoli delle caratteristiche specifiche del pubblico a cui vogliamo rivolgerci, con esigenze e specificità proprie.

In questa Masterclass scoprirai come un’azienda può implementare in modo efficace il lancio di un prodotto sul mercato del gaming.

Questa fase si rivela infatti essenziale per massimizzare le vendite, capendo ed intercettando i bisogni dei clienti.

Lo scoprirai con Arianna Timeto, Consumer Marketing Manager per Acer, che ti illustrerà in modo pratico il lancio della linea Predator, pensata e realizzata su misura per i gamers.

Il tuo docente:

Arianna Timeto – Consumer Marketing Manager ACER

In programmazione 14 giugno alle 17:30

Costo: 30 euro

Compila il form e riceverai via mail le modalità per completare l’acquisto della Masterclass.

Una volta completato l’acquisto, riceverai via mail il link Zoom per la Masterclass. Nel caso non riuscissi a partecipare ti invieremo la registrazione della lezione.

Inserisci i tuoi dati nel form di seguito, clicca invia e sarai contattato dal nostro staff per completare l'acquisto.
L’utente dichiara di aver preso visione dell’informativa privacy e di accettarla integralmente.