Publicis Sport & Entertainment entra nell’Osservatorio Italiano Esports
Publicis Sport & Entertainment, divisione della Content Capability di Publicis Groupe, sposa il progetto dell’OIES per contribuire a sviluppare il mercato dei […]
Publicis Sport & Entertainment, divisione della Content Capability di Publicis Groupe, sposa il progetto dell’OIES per contribuire a sviluppare il mercato dei […]
David Fenlon è un marketing consultant specializzato nell’industria degli Esport e una firma del prestigioso portale Esports Insider. In questa intervista spiega […]
La legal boutique si associa all’OIES e porta la propria esperienza nel settore con l’obiettivo di fornire un contributo giuridico di alta […]
Il principale portale di informazione Esports riferito al videogame di calcio più giocato in Italia stringe una collaborazione per potenziare la conoscenza […]
Sette calciatrici di quattro squadre di serie A insieme a tre gamers di Exeed si sono sfidati su Fifa 20 in un […]
In questo paper analizziamo i fattori che rendono Twitch una delle piattaforme leader nello streaming e perché rappresenta una grossa opportunità per […]
Il club blucerchiato sposa il progetto dell’OIES per aumentare le connessioni di business nella scena esportiva italiana. I videogiochi competitivi saranno uno […]
La principale realtà di formazione nel campo dell’Esports accompagnerà l’OIES nello sviluppo di percorsi rivolti ai membri del network. Obiettivo: contribuire alla […]
Il club aderisce al progetto dell’OIES per aumentare la conoscenza del settore e creare nuove connessioni di business. Gli eSports continuano a […]
La Federazione che regolamenta il movimento italiano sposa il progetto dell’OIES: sviluppare il mercato degli Esports attraverso un network dei più importanti […]