Jinglebell Srl attraverso il suo brand The Woods dedicato alla comunicazione digitale aderisce al network dell’OIES. La digital agency, grazie alla partnership con l’Osservatorio, conferma così il suo interesse e avvalora il suo expertise nel mondo del gaming.
The Woods aderisce alle iniziative dell’Osservatorio Italiano Esports, la prima piattaforma B2B di networking, informazione e formazione per gli stakeholder del settore. L’accordo rientra nella strategia dell’agenzia di voler entrare nel mercato esportivo.
La business unit dedicata alla comunicazione digitale di Jinglebell Srl, società che alla fine del 2020 è entrata a far parte di Keywords Studios, è specializzata nella creazione di ecosistemi digitali completi attraverso l’attivazione di tutti i touchpoint che permettono di poter comunicare con la massima efficacia.
Inoltre, Jinglebell srl ha grande esperienza nella realizzazione di audiolibri, podcast e progetti audio specifici per le piattaforme digitali ed è in grado di fornire servizi di localizzazione e doppiaggio a tutto il settore dell’intrattenimento, sia in Italiano sia in altre lingue.
L’entrata nel network dell’Osservatorio di una realtà importante come The Woods, rafforza sempre più il posizionamento di OIES come ente capace di offrire alle agenzie tutte le risposte necessarie per gli investimenti e lo sviluppo del business nel mercato degli Esports e del gaming.
L’Osservatorio Italiano Esports è uno progetto spin-off di Sport Digital House, digital agency focalizzata sul settore dello sport che sviluppa innovative strategie di funnel marketing per le aziende utilizzando il proprio network di atleti e team Esports.